Menu

RECALMI

L’obiettivo di T.M.B. Group Srl è quello di offrire un servizio di qualità ai propri clienti ponendo la massima attenzione alle necessità espresse dagli stessi, al fine di garantire la completa soddisfazione e rafforzarne la fiducia. Nonostante l’impegno profuso è possibile che le aspettative di alcuni clienti possano essere disattese, generando insoddisfazione per chi ritiene di non aver ricevuto un servizio adeguato. Per cui, in queste circostanze, diventa fondamentale consolidare la relazione con il cliente per comprendere le cause dell’eventuale disagio, invitando il cliente stesso a richiedere chiarimenti alla Società. Per rafforzare la fiducia dei clienti è necessario attuare gli adempimenti previsti dalle disposizioni in materia di trasparenza, fornendo allo stesso tempo indicazioni pronte e semplici sulle modalità con cui presentare reclamo a seguito di eventuali problemi o disguidi sorti durante l’attività di mediazione.

Il reclamo deve essere inviato secondo le seguenti modalità:

  • tramite posta ordinaria all’indirizzo: T.M.B. Group Srl - Ufficio Reclami via Cap. Giuseppe Sella 4 – 36015 Schio (VI)
  • tramite posta elettronica all’indirizzo: info@tmbgroup.it
  • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: tmbgroupsrl@pec.it

Dopo aver ricevuto la documentazione e le eventuali informazioni aggiuntive, il Responsabile reclami predispone una lettera di risposta al cliente, entro e non oltre 60 giorni dalla ricezione del reclamo stesso.

Si precisa che il cliente NON può ricorrere all'ABF per controversie sorte direttamente con la società di mediazione creditizia.

Si allega rendiconto reclami 2024